Aesse - Torino - P. IVA 0832239001

Speciale Firenze per Studenti

Tariffe da €149,00 p.p.

Dettagli

  • 2 notti in hotel centrale (camere multiple per i ragazzi e singola per il docentei)
  • 2 cene in ristorante (bevande escluse) vicino l’hotel
  • Una visita guidata della città con guida di 3 ore
  • Una visita guidata degli Uffizi con biglietto di ingresso
  • Offerta valida per gruppi di studenti di min. 20 pax (1 professore gratis)
Programma
1 GIORNO – ARRIVO A FIRENZE
Arrivo in treno a Firenze e breve passeggiata verso l’hotel situato nei pressi della stazione. Check-in hotel e pomeriggio libero per un giro di orientamento per la città da soli. Cena presso ristorante vicino l’hotel.
Sistemazione in Hotel nei pressi della stazione Santa Maria Novella.
 
2 GIORNO – CENTRO CITTA’
Colazione in hotel e incontro con la guida per l’inizio del tour privato del centro cittadino che vi porterà alla scoperta fra gli altri monumenti dell’Ospedale degli innocenti, il Duomo, la Piazza della  Signoria, il Ponte Vecchio, Palazzo Pitti, e Santa Croce. Il pranzo sarà libero così come il resto della giornata. Cena presso ristorante vicino l’hotel.
Sistemazione in Hotel nei pressi della stazione Santa Maria Novella.
 
3 GIORNO – MUSEO DEGLI UFFIZI E PARTENZA
Colazione in hotel e incontro con la guida che vi accompagnerà per la visita della magnifica Galleria degli Uffizi. La Galleria degli Uffizi è un importante museo è uno dei più conosciuti e rilevanti al mondo.
L’edificio ospita una superba raccolta di opere d’arte inestimabili, derivanti, come nucleo fondamentale, dalle collezioni dei Medici, arricchite nei secoli da lasciti, scambi e donazioni, tra cui spicca un fondamentale gruppo di opere religiose derivate dalle soppressioni di monasteri e conventi tra il XVIII e il XIX secolo. A fine della visita pranzo libero, passeggiata in hotel per il ritiro dei bagagli e partenza.
 
Questo programma è totalmente modificabile e personalizzabile.

Share on    Facebooktwittermail