Aesse - Torino - P. IVA 0832239001

Tour con la Famiglia in Irlanda

Tariffe da €389,00 p.p.

Dettagli

  • 2 Notti nel centro di Dublino in Hotel
  • 5 Notti in hotel 3*/4* con centri ricreativi
  • Colazione irlandese ogni giorno
  • I Tour possono essere organizzati con diversi luoghi di partenza ed arrivo
  • Noleggio auto 8 giorni Aeroporto/Aeroporto Dublino
  • Tariffa per viaggiatore singolo disponibile
  • Volo non incluso
 Programma
1 Giorno, Benvenuti a Dublino!
Arrivo a Dublino. Nel pomeriggio visitate le attrazioni principali di una delle città più popolari d’Europa. Pernottamento a Dublino.
 
2 Giorno, Dublino
Passate la giornata a Dublino. La mattina visitate lo Zoo di Dublino dove vi divertirete e passerete una stimolante giornata all’aperto con la vostra famiglia. I 28 ettari di parco sono nel cuore di Dublino e si possono vedere 600 animali in un ambi-ente sicuro, dove educazione ed amore per gli animali, si combinano per una emozionante ed indimenticabile esperienza. Nel pomeriggio potete divertirvi al National Aquatic Centre, uno dei parchi acquatici più innovativi d’Europa. Una serie di inter-essanti attività garantisce a tutta la famiglia divertimento ed emozioni… c’è qualcosa per tutti!
Pernottamento a Dublino.
 
3 Giorno, Città di Galway
Stamattina andate in direzione Galway, una città che offre tante attrazioni e cose da vedere. Potete visitare l’acquario di Gal-way dove le famiglie possono dare da mangiare ai pesci, esplorare un modello di sottomarino, oltre toccare stelle marine e granchi giganti. Il Children’s Science Workshops, che si trova nell’Explorer Laboratory, è l’unico Laboratorio interattivo per bambini d’Irlanda. La sera passate dalle spiagge più famose di Galway: Salthill e Silverstrand.
 
4 Giorno, Isole Aran
Prendete il traghetto per le isole Aran. Ci sono 3 isole: Inish Mór, Inis Meáin e Inis Oírr. Inish Mór è piena di visitatori durante l’estate e la sua attrazione principale è Dun Aenghus: una imponente fortezza situata in cima ad una scogliera. Noleggiate una bicicletta per esplorare l’isola oppure fate il tour in minibus. Se volete tranquillità andate a Inis Oirr, la più piccola delle 3 isole, perfetta per passeggiate rilassanti e per avere l’impressione di avere il mondo a propria disposizione.
Pernottamento nella contea di Galway.
 
5 Giorno, Scogliere di Moher, Grotte di Doolin ed il castello di Bunratty
Oggi viaggiate verso sud per arrivare alla contea di Kerry. Durante il tragitto fermatevi per vedere le spettacolari scogliere di Moher e visitare le grotte di Doolin. L’attrazione principale della grotta è ‘The Great Stalactite’: una stalattite enorme che, con quasi 7 metri di lunghezza, è una delle più grandi stalattiti del mondo. Passate attraverso l’area del Burren e visitate il castello di Bunratty Castle e il Folk Park.
Pernottamento nella contea del Kerry.
 
6 Giorno, Penisola di Dingle
Prendetevi una giornata intera per fare il tour della Penisola di Dingle con i suoi panorami mozzafiato sull’Oceano Atlantico, le bellissime spiagge, i siti monastici paleocristiani e i piccoli paesi tipici in cui si parla ancora la lingua gaelica. Arrivate al punto più occidentale d’Europa, Slea Head, da dove è possible vedere le isole Blasket. La più grande di queste, la Great Blasket Island, fu abbandonata dai suoi abitanti nel 1953. Tempo permettendo potete fare un giro in barca per vedere Fungie, un delfino selvaggio che ha scelto la baia di Dingle come casa.
Pernottamento nella contea del Kerry.
 
7 Giorno, Da Killarney a Dublino
Oggi in mattinata tornate a Dublino. Nel pomeriggio, tempo permettendo, potete visitare Imaginosity: il museo dei bambini di Dublino. È un centro ricreativo, didattico ed interattivo per bambini sotto i 9 anni e per le loro famiglie.
Pernottamento a Dublino.
 
8 Giorno, Partenza Slán abhaile!!
Mattina libera per comprare qualche souvenir a Grafton Street oppure per passare qualche ora visitando le attrazioni di Dublino che vi siete persi all’inizio del tour. Partenza per Dublino aeroporto.
 
Pernottamento a:
Centro di Dublino per 2 notti
Co.Galway per 2 notti
Co.Kerry per 2 notti
Dublino per 1 notte
 
Un bambino fino a 12 anni paga €40,00 euro in camera condivisa con gli adulti.

Share on    Facebooktwittermail