Aesse - Torino - P. IVA 0832239001

RIAPRONO AL PUBBLICO LE CANTINE DUCA DI SALAPARUTA DI CASTELDACCIA!

Dopo le storiche e suggestive Cantine Florio di Marsala il Gruppo Duca di Salaparuta riapre, a Maggio 2017, le porte delle moderne Cantine di Casteldaccia (Palermo).

A partire da Giugno sarà infatti possibile visitare le bottaie dove riposano i vini Duca di Salaparuta e Corvo e conoscere l’affascinate storia di due grandi famiglie imprenditoriali: gli Alliata, che hanno iniziato a imbottigliare a Casteldaccia già nel 1824, e i Reina che ne hanno portato avanti la tradizione.

Il tour guidato, che si concluderà con la degustazione dei vini Duca di Salaparuta, Corvo e Florio, condurrà gli ospiti alla scoperta di metodi di vinificazione innovativi e di un mondo che coniuga tradizione e conoscenza del territorio ad una profonda passione per le sfide e la ricerca.

L’Hospitality, strutturata come quella delle Cantine Florio, offrirà agli enoturisti italiani e stranieri servizi di accoglienza, tour guidati in italiano e in inglese, eventi e manifestazioni nelle nuove, modernissime sale e nei giardini delle Cantine di Casteldaccia.

Vi aspettiamo!


Share on    Facebooktwittermail